Abc Castelfiorentino attesa dal Basket San Vincenzo dell'ex Innocenti

Quinta giornata del campionato di serie C Gold con l’Abc Solettificio Manetti impegnata lontano dal PalaBetti sul parquet del Basket San Vincenzo dell’ex Andrea Innocenti.
Un match in cui i ragazzi di Paolo Betti saranno chiamati a confermare le buonissime indicazioni emerse nelle prime quattro giornate per continuare a mantenere la propria imbattibilità e difendere con essa il  primo posto in classifica che condividono con il Pino Dragons.
Di fronte avranno un avversario che si affaccia alla C Gold da matricola, ma che di partita in partita sta trovando la propria quadratura, guidato in cabina di regia proprio da un indimenticato ex gialloblu, Andrea Innocenti che, rientrato dall’infortunio al legamento crociato, può mettere al servizio della sua squadra un bagaglio tecnico e di esperienza sicuramente di lusso per la categoria.
Una sfida in cui insomma entreranno in gioco tanti fattori ed in cui la pressione sarà chiaramente tutta addosso ai gialloblu, chiamati a dare vita ad un’altra prestazione sopra le righe.

Palla a due ore 18, arbitri Luchi di Prato e Solfanelli di Livorno.

 

Fonte: Ufficio Stampa ABC Castelfiorentino

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.