Accademia Basket, rinnovato l'accordo con Su Stentu

Accademia Basket, rinnovato l’accordo con Su Stentu

L’Accademia Basket annuncia con soddisfazione di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con il Ristorante Pizzeria Su Stentu;  anche nel 2017/18 sarà il main e title sponsor della società biancoblù. Nella prossima stagione, così come nelle ultime, i Pirates assumeranno la denominazione ufficiale di Accademia Su Stentu.

Il complesso turistico Su Stentu, sito in corso Italia 29 a Sestu; è facilmente raggiungibile dalla città di Cagliari in meno di dieci minuti. La struttura, affascinante e accogliente, è circondata da un suggestivo giardino e rappresenta la soluzione ideale per una cerimonia, una cena a base di freschi prodotti cucinati secondo la più genuina tradizione sarda; o anche solo per un’ ottima pizza rigorosamente cotta su forno a legna.

 

“Il binomio Su Stentu-Accademia Basket è da sempre qualcosa in più di una semplice sponsorizzazione – dice Andrea Cauil nostro nome è stato portato in giro prima per la Sardegna e poi in tutta Italia fino a identificarsi totalmente con la società. Continueremo con grande entusiasmo ad appoggiare i Pirates nel loro cammino in Serie B, e sono certo che nella prossima stagione si riusciranno a cogliere i frutti della semina dello scorso anno. Il presidente Fiorelli e il gm Secci hanno allestito un roster competitivo, impreziosito dalla presenza di un big assoluto come Vanuzzo. Ci toglieremo tante soddisfazioni, ne sono convinto”.

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author

www.nl.ua

www.nl.ua/ru/hoztovary/kuhnya/chainiki