Action Now, cresce l'attesa per il Match con Ostuni

Parla Justin Hamilton, signore della difesa e dei rimbalzi: “Dare il massimo, sempre”

 

Dopo 12 turni di campionato, l’Action Now! Basket Monopoli condivide la quarta posizione in classifica con Ceglie con 16 punti e resta la squadra rivelazione del torneo. Merito sicuramente di un collettivo che è cresciuto di gara in gara ed ha acquisito gradualmente molta consapevolezza dei propri mezzi, come testimoniano anche le tante partite vinte di misura in finali incandescenti ed emozionanti, in cui le mani dei ragazzi di Claudio Centrone non hanno mai tremato. Tuttavia, è innegabile che il team monopolitano si sta giovando dell’apporto di una straordinaria coppia U.S.A., quella formata da Justin Hamilton e Madarious Gibbs, rispettivamente il miglior rimbalzista e realizzatore principe della Serie C Silver pugliese. Due giocatori fortemente voluti dalla società e dallo staff tecnico, che li hanno scelti anche per le grandi qualità umane. Ragazzi di straordinaria umiltà, grandissimi professionisti che si sono integrati a meraviglia con la squadra, con le ragazze ed i ragazzi del settore giovanile e con l’intera Città.

Il Ministro della Difesa dell’Action Now! è indubbiamente Hamilton, il 28enne centro nativo della California, che viaggia a quasi 20 rimbalzi di media a partita. Giocatore dotato di grandissima tecnica difensiva, qualità che unita al carattere indomito ne fa un ostacolo molto difficile da sormontare per tutti gli avversari. Ecco il Justin – pensiero sul momento della sua squadra e sulla sfida con Ostuni: “Siamo in una buona posizione in classifica, ma non dobbiamo accontentarci, perché sappiamo che potevamo fare meglio. Ci dobbiamo allenare con più intensità se vogliamo crescere ancora e giocare alla pari con tutte le squadre di questa lega. Mi piace giocare in Puglia, c’è sempre tanta gente che viene a vederci ed è super essere in campo davanti a tanti tifosi. Domenica giochiamo con una delle squadre che ha 2 punti più di noi, ma siamo nella nostra palestra e dobbiamo fare di tutto per vincere e raggiungerli in classifica. Domenica scorsa nella partita con Altamura ho sentito i nostri tifosi partecipare sin dall’inizio e mi è piaciuto, vuol dire che stanno giocando anche loro con noi e che siamo riusciti in queste settimane a coinvolgerli. Noi dobbiamo dare il massimo sempre, questo è l’unico modo che conosco di stare in campo e per uscirne senza rimpianti quando la partita finisce. Venite a vederci, sarà sicuramente divertente”.

La gara avrà inizio alle ore 18  e sarà diretta dai signori Mauro Simone Porcelli di Corato e Michela Padovano di Ruvo. E’ prevista l’affluenza delle grandi occasioni, ragione per la quale la società suggerisce anche agli abbonati di raggiungere l’impianto con un po’ di anticipo rispetto al solito.

 

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! BASKET MONOPOLI

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author

here

more information best-cooler.reviews