Baltur inarrestabile, demolita Bernareggio e primato solitario

LA BALTUR VINCE ANCORA ED E’ SEMPRE PIU’ SOLA IN VETTA

La prima domenica di Carnevale porta alla Baltur un largo successo su Bernareggio, che consente a capitan Benfatto e soci di allungare a quota otto la striscia di vittorie consecutive e incrementare il vantaggio sulla seconda in classifica, nonostante l’assenza di Vico e l’infortunio di Cantone. A differenza delle ultime uscite, in cui Cento si era guadagnata i due punti all’ultimo tiro o quasi, questa volta i bianco/rossi, che si presentano alla palla a due con Graziani per dare maggiore profondità alla rotazione degli esterni, prendono subito il largo grazie ai canestri di Chiera, Rizzitiello e Benfatto. A meno di tre minuti dall’inizio,

Cardani è già costretto alla prima sospensione sul punteggio di 10 a 2 ma, in seguito, la Baltur continua a incrementare il proprio vantaggio fino a raggiungere i 18 punti sul 30 a 12, a poco meno di un minuto dal primo intervallo. Nella seconda frazione, la Lissone Interni non riesce a ricucire lo strappo e la Baltur ne approfitta per “doppiare” gli avversari sul 46 a 23 con cui si rientra negli spogliatoi.

A campi invertiti Cento è costretta a rinunciare a Cantone, uscito per infortunio in precedenza, ma lo scarto rimane invariato e nell’ultima frazione Benedetto può approfittarne per concedere ampio spazio a Piunti e ai più giovani, tra i quali si mettono in evidenza Ba, che porta a casa la sua prima “doppia doppia” stagionale (10 punti e 13 rimbalzi in 23’), e Graziani, che confeziona una solida prestazione da 8 punti (4/5 da 2), 4 assist e 3 rimbalzi in 29’. La Baltur tornerà in campo alle ore 20:30 di sabato 3 febbraio per affrontare Lugo in trasferta. Il ritorno al Pala Ahrcos è invece previsto per le ore 20:30 di mercoledì 7 febbraio, data in cui la capolista ospiterà Olginate nel terzo e ultimo turno infrasettimanale di stagione regolare.

BALTUR CENTO-LISSONE INTERNI BERNAREGGIO 81-47

PARZIALI: 30-15, 16-8, 15-15, 20-9.
CENTO: Ba 10, Piunti 11, Vico NE, Chiera 20, Graziani 8, Pasqualin 3, D’Alessandro 2, Govoni, Benfatto 10, Cantone, Mastrangelo 2, Rizzitiello 15. All. Benedetto.
BERNAREGGIO: D’Ambrosio NE, Ruiu 2, Tomba, Vecerina, Bossola 6, Restelli, Bortolani 11, De Bettin 9, Petrosino 2, Pastori 4, Giardini 2, Baldini 11. All. Cardani.
ARBITRI: Barilani, Fabbri.

Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author

www.ry-diplomer.com

steroid-pharm.com

our company best-cooler.reviews