Baltur Cento, contro l'Agribertocchi Orzinuovi: l'unico obiettivo è vincere

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI-BALTUR CENTO
Se la sesta giornata di andata ha dimezzato il gruppo delle squadre in testa alla classifica, riducendole da quattro a due, la settima giornata ne incoronerà una soltanto poiché è quella dello scontro diretto tra Agribertocchi Orzinuovi e Baltur Cento, in programma per le ore 18 di domenica presso il Palasport della cittadina orceana.
Parecchi i punti in comune tra le due contendenti: entrambe costruite per vincere, entrambe reduci da un avvio di stagione da cinque successi e uno scivolone per parte e in particolare in trasferta con Faenza i lombardi e in casa con Padova gli emiliani, entrambe capaci di passare sul campo di quella Bergamo che, insieme a Piacenza, completa il quartetto delle pretendenti agli spareggi per la promozione in A2.
Tra i motivi d’interesse della partita non va dimenticata la nutrita colonia di ex di turno, che ammontano a cinque. Sono infatti due gli atleti della Baltur con precedenti in provincia di Brescia e cioè Bedetti e Brighi, mentre sono ben tre i giocatori dell’Agribertocchi con trascorsi in biancorosso: si tratta di Marco Bona, esterno cremonese con precedenti a Faenza, Soresina, Ostuni, Bari e Bergamo, di Rodolfo Valenti, ala marchigiana con trascorsi a Cremona e Reggio Emilia tra le altre, e di Davide Zambon, centro friulano ma proveniente da Roma (A2). Allenata da Alessandro Crotti, ex Vado Ligure, Rieti, Legnano e Costa Volpino, Orzinuovi è una squadra profonda e talentuosa, che può contare anche su giocatori del calibro di Cantone in cabina di regia, Ruggiero e Tourè sul perimetro, Scanzi a far da collante tra i due reparti, Perego e Piunti in vernice.
Al seguito di capitan Caroldi e soci, sono annunciati circa cento tifosi provenienti da Cento. Per quel che concerne la Baltur l’unica novità, rispetto alla sfida di domenica scorsa con Iseo, è rappresentata dal ritorno di Bravi nei dieci in luogo di Farabegoli.
Dirigeranno l’incontro Stefano Gallo di Monselice (PD) e Francesco Menegalli di Grezzana (VR). La partita sarà trasmessa in diretta su Radio Brescia Sport (.
Fonte: Ufficio Stampa BALTUR CENTO
Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author

best-cooler.reviews

читать дальше agroxy.com