Baltur Cento, vittoria nel "Valerio Mazzoni" contro i Tigers Forlì

Baltur Cento, vittoria nel “VALERIO MAZZONI”

Il gran finale è tutto per l’avvincente sfida tra i padroni di casa della Baltur , ancora una volta privi di Rizzitiello, e i Tigers Forlì. Avvio di marca romagnola, con Papa a ispirare il 4-9 con cui si apre la contesa. In uscita dal primo time-out speso da coach Benedetto, Cento rientra e sorpassa con due bombe consecutive di Vico, ma Battisti e De Fabritiis (MVP) tengono Forlì in scia. Nella seconda frazione la Baltur si porta a “+9” (29-20) con Benfatto e Pasqualin, i Tigers accorciano le distanze con capitan Agatensi ma all’intervallo lungo gli emiliani conservano otto lunghezze di vantaggio. Nella ripresa Cento allunga con Piunti (47-32) e Forlì perde Cicchetti per infortunio, ma una sequenza di De Fabritiis rimette in carreggiata la formazione ospite che, in principio di ultimo quarto, si riporta a un solo possesso dagli avversari per poi sorpassare con Carpanzano (61-62). Nel finale la Baltur torna avanti con Cantone e trova il “+6” ma De Fabritiis e Papa rendono incerto il risultato fino agli ultimi possessi, in cui Cento strappa il referto rosa grazie ai tiri liberi di Cantone e Chiera.
BALTUR CENTO-TIGERS FORLI’ 73-69
PARZIALI: 13-12, 21-14, 17-20, 22-23.
CENTO: Ba, Piunti 8, Vico 8, Chiera 10, Graziani NE, Pasqualin 3, D’Alessandro 11, Govoni NE, Benfatto 15, Cantone 18, Mastrangelo, Rizzitiello NE. All. Benedetto.
FORLI’: Zani, Papa 7, Carpanzano 7, Battisti 5, Cicchetti 4, De Fabritiis 27, Villani 8, Rossi, Sacchettini 7, Pambianco NE, Agatensi 4, Puntolini NE. All. Di Lorenzo.
ARBITRI: Grazia, Ugolini.
Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author

подробнее

источник