Baltur Cento, ufficiali gli ingaggi di Andrea Piperno e di Giacomo Manzi

Doppio colpo per la Baltur Cento, neopromossa in A2 Est, che firma i giovani Andrea Piperno e Giacomo Manzi, rispettivamente nati nel 1999 e nel 2000. Di seguito, i comunicati stampa, a cura dell’Ufficio Stampa Benedetto XIV.

La Benedetto XIV Baltur Cento ufficializza il tesseramento di ANDREA PIPERNO: ala di 198 cm, classe 1999.
Nato a Verbania, la scorsa stagione ha giocato a Patti (Serie B) accumulando minuti nella categoria: quest’anno andrà a integrare il roster a disposizione di Coach Benedetto, affrontando per la prima volta la A2.
“Ringrazio la società per l’enorme occasione che mi ha dato” dichiara il giocatore, a due settimane dal raduno. “So che sarà un anno di duro lavoro, ma non vedo l’ora di mettermi a disposizione del coach e di iniziare questa nuova avventura.”

La Benedetto XIV Baltur Cento annuncia il dodicesimo giocatore a disposizione di Coach Benedetto: si tratta di GIACOMO MANZI, play di 188 cm, classe 2000, proveniente dalle giovanili della Benedetto 1964. La stagione scorsa ha debuttato in serie B con la Baltur, disputando 4 spezzoni di partita: quest’anno arriva per lui la riconferma in pianta stabile, che di fatto va a chiudere il roster.
Manzi avrà il doppio tesseramento: oltre all’impegno con i biancorossi in A2, disputerà la stagione con la New Basket Mirandola, in serie D.
“Per me questo è un sogno che si avvera” dichiara il giocatore. “Sarà un grande onore fare parte di questo gruppo, ringrazio il Coach e la società per avermi dato quest’opportunità.”

 

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author