Basket Agropoli, mister Finelli: "Contro Casale, due punti vitali per noi"

Dal comunicato dell’Ufficio Stampa Basket Agropoli, le parole di mister Finelli e di Lucarelli in vista della sfida interna contro la Novipiù Casale Monferrato.

Alex Finelli (coach) –  “C’è grande attesa in tutto l’ambiente. I due punti sono vitali per noi. Tutti quanti, – squadra, staff, società, tifosi – siamo pronti a giocare la partita con il coltello tra i denti, per fare così un passo importante in classifica. Dobbiamo giocare con aggressività, intensità, partendo dalla difesa e vincendo anche la battaglia ai rimbalzi. La buona notizia è, infine, che dopo tanto tempo ci siamo allenati tutti insieme e contro Casale faremo la seconda partita della stagione al completo“.

Jacopo Lucarelli (giocatore) –Contro Casale ci aspetta un’altra battaglia. Dopo questa settimana di allenamenti, in cui abbiamo lavorato molto bene, vorremo rifarci davanti al nostro pubblico dopo la sconfitta interna con Biella e dall’ultima partita di Roma. Non sarà un compito semplice perché Biella è composta da elementi validi, dal nostro canti cercheremo di far valere tutte le nostro motivazione per ottenere due punti preziosi per la classifica“.

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

ссылка

www.best-cooler.reviews