Basket Agropoli, mister Finelli: "Contro i primi della classe, contiamo sul nostro pubblico"

Domenica, al PalaCilento, il Basket Agropoli sfiderà l’Orsi Derthona, leader a punteggio pieno del Girone Ovest di Serie A2. Dal comunicato dell’Ufficio Stampa Basket Agropoli, le parole dell’allenatore Alex Finelli e del giocatore Lorenzo Molinaro.

Alex Finelli: “Dopo due trasferte consecutive, torniamo finalmente a giocare davanti al nostro splendido pubblico al PalaCilento, che tante emozioni ci ha regalato nella prima di campionato contro Reggio Calabria. Affrontiamo la prima della classe che basa la sua pericolosità offensiva sulla coppia americana Cosey-Greene che garantiscono talento e imprevedibilità, e possono poi contare su un centro di grande esperienza come Garri e molto probabilmente sul rientrante Reati. Il nostro obiettivo per compiere un passo in avanti nelle nostre prestazioni è quello di giocare una gara concreta, continua, solida nell’arco dei quaranta minuti, partendo dalla tenuta nell’uno contro uno difensivo e dal controllo dei rimbalzi”.

Lorenzo Molinaro: “Sarà una partita intensa e difficile, dove speriamo di riavere l’impatto molto positivo di squadra che abbiamo avuto nella prima partita in casa contro Reggio Calabria. Sappiamo che è un campionato molto equilibrato, dove nelle prime tre gare pochissime squadre hanno ottenuto come bottino i sei punti. Una di queste verrà a sfidarci domenica e noi dovremo farci trovare pronti. Stiamo crescendo giorno per giorno e ogni partita, oltre che una grande sfida da vincere, rappresenta anche una grande lezione”.

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author