Basket Recanati, sabato l'anticipo sul parquet di Cerignola

Il Basket Recanati si prepara al meglio all’anticipo di sabato, ore 14, sul campo del Palabasket “Nando Di Leo” di Cerignola


Insolito anticipo nel singolare orario delle 18:30 per l’U.S. Basket Recanati, che scenderà in campo dopodomani (sabato 14) al Palabasket “Nando Di Leo” di Cerignola.

La neopromossa Castellano Udas è reduce da una doppia sconfitta nelle prime due giornate, l’ultima delle quali domenica scorsa tra le mura amiche contro Giulianova, che ha avuto ragione solo nei due minuti finali chiudendo 60-69.

Proprio per questo motivo per la formazione di Coen sarà una partita ancora più dura, dato il desiderio dei bianco-blu di cogliere il primo successo in Serie B.

Dal canto suo Pierini e compagni vorranno riscattarsi dopo il brutto inciampo di Teramo, contro la formazione abruzzese che, va ricordato, ha vissuto una giornata di incredibile vena al tiro da tre punti (oltre il 50%).

Per i leopardiani ancora fumata nera per quanto concerne Giorgio Broglia, i cui tempi di recupero dopo l’infrazione malleolo peroneale alla caviglia destra con interessamento legamentoso, patita ad inizio settembre nell’amichevole contro la Virtus Civitanova.

La formazione recanatese partirà domani pomeriggio alla volta della Puglia dopo aver effettuato una seduta di allenamento al PalaCingolani. Sabato sessione di tiro al Palabasket Di Leo.

Non ci saranno ex in campo. Coppia arbitrale capitolina formata dai signori Matteo Spinelli e Gianluca Cassiano.

Ufficio Stampa: Basket Recanati

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author