Basket Rimini Crabs, Sport Medical nuovo sponsor

Basket Rimini Crabs, ufficiale l’accordo con Sport Medical

La società Basket Rimini Crabs è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione per due stagioni sportive con Sport Medical. Azienda che opera ormai da diversi anni nel settore della medicina sportiva e della riabilitazione; producendo e commercializzando prodotti di altissima qualità, con un rapporto qualità/prezzo molto competitivo.

Sport Medical fornirà ai granchi borracce, asciugamani e materiale da utilizzare in panchina, oltre a tutto l’occorrente per le medicazioni, comprese fasce e tape.

La partnership tra l’azienda e i Crabs darà ai biancorossi anche integratori sportivi di primissima qualità, che saranno disponibili con spedizioni in tutta Italia ordinando direttamente dal sito , dove sono disponibili, oltre ad integratori sportivi e prodotti medico/sanitari, anche dispositivi elettromedicali, grazie alla partnership con importanti aziende del settore come Unibell e Human Tecar.

Le parole di Lorenzo Apicella di Sport Medical

“E’ un grande piacere per noi affiancare per le prossime due stagioni sportive una realtà storica nel mondo della pallacanestro italiana come Basket Rimini Crabs; da sempre abbiamo un occhio di riguardo per le realtà sportive presenti nel nostro territorio e quando si è presentata l’opportunità di concludere questa partnership non abbiamo esitato un istante. Non ci resta quindi che augurare un grosso in bocca al lupo ai ragazzi per il campionato 2017/18!”

 

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author