Basketball Lamezia, ufficiale l'ingaggio di Bruno Rappoccio

Il Basketball Lamezia si assicura le prestazioni di Bruno Rappoccio, classe 1994, lo scorso anno in forza al Cuore Napoli Basket


Il Basketball Lamezia comunica di aver raggiunto l’accordo con il reggino Bruno Rappoccio per la stagione 2017/18.

L’identikit di Bruno Rappoccio

Nato a Reggio Calabria il 21 settembre 1994, Bruno è cresciuto nel settore giovanile di Fortitudo Bologna e Crabs Rimini.

Sempre da giovanissimo con la maglia della in DNB, DNA e A2 silver.

Dalla stagione 2014/15 il passaggio in Campania prima in C con il Basket Agropoli, la promozione in serie B e il trasferimento della squadra a Napoli con la quale la scorsa stagione ha trionfato nel campionato cadetto conquistando la serie A2.

Le prime dichiarazioni

Queste le prime parole di Bruno Rappoccio da giocatore gialloblu’:

«Da subito mi ha entusiasmato il progetto e l’ambizione della società, voglio infatti ringraziarla insieme al coach per la fiducia e l’opportunità concessami. Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura posso dire a casa qui a Lamezia. Voglio dare il massimo e onorare questa maglia per portare Lamezia…ok non lo dico sono scaramantico ma guardando gli ultimi miei anni di campionato…dico che non c’è due…senza tre! Provenendo dall’ultima stagione a Napoli e dal PalaBarbuto spero che il pubblico sappia darci la giusta carica ed essere il sesto uomo in campo. Ci vediamo alla prima di campionato…Tutti al Palasparti.»

 

Fonte: Ufficio Stampa Basketball Lamezia

Commenta
(Visited 54 times, 1 visits today)

About The Author