Bertram Derthona, ecco il programma del raduno

I Leoni stanno ufficialmente tornando. Con l’arrivo, sabato sera, di Todor Radonjic, e con quello di Melvin Johnson nella tarda mattinata di oggi, sono cominciati gli arrivi in città di un gruppo di giocatori che, nel giro di poche sedute di allenamento, dovrà cominciare a plasmarsi per diventare una sola entità, pronta a dare battaglia in occasione.
La stagione prenderà il via il 16 agosto, con il primo faccia a faccia con la dirigenza e lo staff tecnico, per poi trasferirsi al Cucchi per il primo allenamento stagionale. Per giovedì è invece prevista una doppia seduta: al mattino, allenamento atletico al Cucchi, mentre alle 18.00 sarà la volta del primo allenamento di pallacanestro al PalaCamagna. L’orario di riferimento andrà però anticipato: squadra e staff saranno infatti a disposizione dei tifosi che vorranno salutare la truppa sin dalle 17.15.
Tutti presenti, ad eccezione di Milos Divac: il montenegrino si aggregherà al gruppo sabato 19, dopo avere completato gli esami per l’ottenimento del diploma in patria.

Fonte: Ufficio comunicazione Derthona Basket

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author

www.photolifeway.com

ссылка photolifeway.com