Biella riparte dalla sfida casalinga contro Rieti

In archivio l’esaltante vittoria siciliana sul parquet della Lighthouse Trapani, l’Eurotrend Biella vuole sfruttare il momento positivo per aggiungere in classifica punti pesanti alle pendici del Mucrone e consolidare così il secondo piazzamento in solitaria ai piani alti del girone Ovest. Domenica (rossoblù in campo per il 18° turno di A2) sarà però tutt’altro che semplice ottenere i due punti: di fronte a Jazz Ferguson e compagni ci sarà la NPC Rieti, avversaria superata di appena quattro lunghezze all’andata, galvanizzata dalla vittoria nel derby interno contro Latina e in piena lotta per centrare l’accesso ai Playoff. Quintetti sui legni per la palla a due alle ore 18.00.

I ROSTER

Eurotrend Biella: 3 Jazzmarr Ferguson, 12 Albano Chiarastella, 15 Timothy Bowers, 16 Lorenzo Uglietti, 18 Luca Pollone, 20 Matteo Pollone, 27 Luca Rattalino, 32 Amedeo Tessitori, 33 Giorgio Sgobba.
Head coach: Michele Carrea.
Assistant coach: Francesco Viola/Luca Baroni.

NPC Rieti: 1 Claudio Tommasini, 2 Zaid Hearst, 3 Nicola Savoldelli, 6 Juan Marcos Casini, 8 Jamal Olasewere, 11 Alberto Conti, 12 Angelo Gigli, 15 Leonardo Marini, 17 Giovanni Carenza, 35 Chris Davenport.
Head coach: Alessandro Rossi.
Assistant coach: Andrea Ruggieri.

GLI EX

Non sono presenti ex nelle fila delle due formazioni.

LA SQUADRA ARBITRALE

Eurotrend Biella-NPC Rieti sarà diretta dal Sig. Nicola Beneduce di Caserta (CE), dal Sig. Michele Capurro di Reggio Calabria (RC) e dal Sig. Leonardo Solfanelli di Livorno (LI).

PAROLA AL COACH

Michele Carrea: «Rieti ha come caratteristica quella di attaccare il ferro non solo con gli americani ma con tutta la squadra. Questa caratteristica porta i suoi avversari a commettere molti falli e per questo dovremmo stare molto attenti. L’altro punto di forza dei laziali sta nelle importanti doti fisiche dei lunghi, pertanto dovremmo fare assoluta attenzione al post up e ai rimbalzi. Per essere concentrati e combattivi su ogni pallone dobbiamo partire dal presupposto che esiste questo gap».

I MEDIA: DOVE SEGUIRE LA PARTITA

L’incontro, presentato in settimana da Discoradio, domenica sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sulla pagina LIVE del sito ufficiale di Pallacanestro Biella () e dell’App rossoblù. Sui social network, i profili Facebook (), Twitter () e Instagram () ospiteranno aggiornamenti nel pre partita, nell’intervallo e a fine gara. L’incontro sarà poi visibile in diretta streaming on-line suLNP TV Pass (), l’offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta dai palasport di tutta Italia il campionato di Serie A2 Old Wild West. Cronaca e approfondimenti in diretta dal Biella Forum potranno essere seguiti da tifosi e appassionati anche sulle frequenze di Radio City (FM 89.9), la radio del Piemonte Orientale ed emittente radiofonica ufficiale di Pallacanestro Biella.

EVENTI COLLATERALI E INFO PER I TIFOSI

Come ogni sabato, nel pomeriggio di domani la Mascotte Orso Bruno sarà presente al Centro Commerciale “Gli Orsi” per giocare con i più piccoli e regalare loro un biglietto per la partita. Domenica la biglietteria del Biella Forum aprirà alle ore 16.00 con una speciale promozione dedicata a tutti gli Hypers: i primi 20 tifosi che vorranno acquistare il tagliando per la partita attraverso l’applicazione HYPE, griffata Banca Sella, potranno aggiudicarsi un biglietto in tribuna rossa non numerata al prezzo speciale di 2 euro. All’interno del Biella Forum ci saranno come di consueto gli stand Errea, con tutti i prodotti del merchandising di Pallacanestro Biella, e V2, che ha ideato una collezione di abbigliamento dedicata al Club. Nell’intervallo del match in campo andrà in scena un’esibizione di Flag Rugby dei piccoli campioni del Biella Rugby, società che domenica Pallacanestro Biella ha il piacere di ospitare sugli spalti. Infine, dalla tribuna rossa a sostenere i campioni rossoblù ci saranno anche i ragazzi delle scuole di Valle Mosso e Ronco Biellese e lo sponsor ITT.

PROGRAMMA E PROSSIMO INCONTRO

I rossoblù riprenderanno gli allenamenti martedì mattina per preparare la sfida di domenica 4 febbraio, la seconda consecutiva al Biella Forum, contro la FCL Contract Legnano.

Commenta
(Visited 54 times, 1 visits today)

About The Author

http://pharmacy24.com.ua

also read best-cooler.reviews

www.best-cooler.reviews/grizzly-coolers-for-sale-review/