Colpo Bmr Reggio Emilia, ingaggiato Gianluca Marchetti

Importante innesto di mercato per la Bmr Basket 2000, che ufficializza l’arrivo in bianco-rosso-blu di Gianluca Marchetti.

Nato il 18 giugno 1993 a Bracciano, di professione playmaker, Marchetti cresce nella Virtus Roma con cui debutta in prima squadra dopo la trafila nelle giovanili. A seguire fa tappa a Livorno, Cremona, Barcellona Pozzo di Gotto ed Udine, prima di un passaggio a Bologna sponda Fortitudo. Dalla “Effe” passa poi ad Ortona e Nardò, mentre nella prima parte di questa stagione ha militato a Teramo, nel girone C di serie B, collezionando 10,7 punti, 3,3 rimbalzi e 3,3 assist a partita.

A Scandiano vestirà il numero 14 e sarà regolarmente a disposizione di coach Riccardo Eliantonio per la sfida domenicale che vedrà la Bmr opposta in casa ad Olginate.

A Gianluca il più cordiale “benvenuto” nella nostra famiglia, unito al migliore “in bocca al lupo” in vista della sua nuova avventura coi nostri colori.

Fonte: Ufficio Stampa Bmr Basket 2000 Reggio Emilia

Commenta
(Visited 82 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.
best-cooler.reviews

поляризационные очки купить

profvest.com
Per Info