Brescia, nota ufficiale sulle condizioni di Marco Ceron

Una buona notizia per tutti gli appassionati di basket: Marco Ceron è stato dimesso dagli Spedali Civili di Brescia, dove era ricoverato da domenica scorsa a seguito dell’infortunio subìto nel corso della partita di campionato tra Germani Basket Brescia e Fiat Torino.

Questo il bollettino emesso dalla Direzione Generale degli Spedali Civili di Brescia: “Nonostante la serietà del trauma, il paziente Marco Ceron ha egregiamente superato l’intervento chirurgico ed è stato dimesso dall’ospedale per recarsi al proprio domicilio, dove trascorrerà un periodo di convalescenza”.

Germani Basket Brescia coglie l’occasione per ringraziare il Direttore dell’Unità Operativa di Neurochirurgia degli Spedali Civili di Brescia, Prof. Marco Fontanella, i membri dell’équipe che lunedì scorso hanno effettuato il delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto il giocatore, i medici e gli infermieri che si sono occupati dell’atleta durante la degenza, il Dr. Piefrancesco Bettinsoli, intervenuto con tempestività nel momento dell’infortunio, i membri di Bresciasosccorso e tutti i tifosi che da domenica scorsa hanno manifestato a Marco la loro vicinanza da ogni parte d’Italia, mostrandogli un affetto che non potrà che giovargli nel periodo di convalescenza che è chiamato a trascorrere.

Fonte: Ufficio Stampa Germani Brescia

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.