Brooque Williams a yerukala.net: "Dobbiamo vincere, meritiamo la serie A1! Dobbiamo giocare insieme!"

La cecchina del campionato di A1 è in Campania, nella Piana del Sele, a Battipaglia, si chiama Brooque Williams e gioca nella Treofan Battipaglia, tra pochi giorni impegnata nel play out contro La Spezia.

 

yerukala.net l’ha intervistata!

 

Sconfitta contro Ragusa, adesso gli obiettivi e le aspettative per i play-out?

“La risposta è scontata, vogliamo e dobbiamo vincere. Il nostro obiettivo era ed è la salvezza, per cui scenderemo in campo per centrare l’obiettivo e riuscire così a conservare un posto in serie A1!”

Top scorer del campionato Italiano. Di che tipo di campionato si tratta?

Sono indubbiamente contenta, è una soddisfazione personale. Sono contenta perchè nel corso dell’estate, e poi ovviamente anche nel corso della stagione, lavoro duramente per cercare di migliorare su ogni aspetto e cercare così di raggiungere determinati traguardi, che di fatto sono utili anche per la squadra. La serie A? E’ un campionato che mi piace, ritengo che rispetto a due stagioni fa sia diventato più competitivo e difficile!”

Arrivare alla salvezza con la squadra più giovane del campionato. Come si batte La Spezia?

Prima di tutto dimentichiamoci le due gare della fase regolare, nella post-season si azzera tutto ed è un contesto totalmente differente. Dovremo lottare su ogni pallone dal primo all’ultimo secondo, ma anche giocare insieme. Sono due aspetti che saranno fondamentali!”

 

 

 

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author