Cab Solofra, missione riscatto ad Ischia

Trasferta importante per il Cab Solofra che, dopo l’esordio nefasto con la Pallacanestro Salerno, cerca il riscatto sul parquet della Cestistica Ischia


Dopo la sconfitta nell’esordio casalingo contro la Pallacanestro Salerno, torna in campo il Cab Solofra che domani alle ore 16:30 farà visita alla Cestistica Ischia.

I gialloblu di coach Mollica vanno a caccia del primo successo nel girone B e proveranno a farlo contro un’ avversaria uscita sconfitta domenica scorsa dalla trasferta di Cava de Tirreni per 80-63.

Gli irpini dovranno fare a meno di Musto a causa della pubalgia. Lo staff tecnico solofrano attende una immediata risposta da Gasparri e compagni:

«Dobbiamo mettere da parte la prima gara di  campionato, non siamo sicuramente quelli visti sabato scorso. Abbiamo pagato inizialmente l’essere una squadra  giovani, devo dire che  la pressione ci ha fatto  un brutto scherzo anche perché abbiamo affrontato una squadra molto esperta come quella salernitana. Ischia è una avversaria con giocatori di categoria.»

Ad arbitrare il match saranno i signori Mattera e Cennicola.

 

Fonte: Ufficio Stampa Cab Solofra

Commenta
(Visited 46 times, 1 visits today)

About The Author