Pallacanestro Cantù, accordo di fornitura con Maniva Span

Pallacanestro Cantù, accordo di fornitura con MANIVA SpA

La Pallacanestro Cantù è lieta di comunicare un nuovo accordo di fornitura. La società annuncia la partnership con MANIVA SpA per tutta la stagione sportiva 2017-2018. L’azienda, fondata in provincia di Brescia dalla famiglia Foglio, nasce nel 1998 alle pendici del Monte Maniva. Oggi il Gruppo MANIVA SpA, con un organico di 60 dipendenti dislocati negli stabilimenti produttivi di Bagolino (Brescia) e Chiusi della Verna (Arezzo), conta una presenza consolidata nel settore delle acque minerali con le etichette MANIVA, VERNA, BALDA, VAIA, BIBITE GASSATE MANIVA e THE MANIVA. L’azienda, inoltre, è stata più volte promotrice di alcune scelte eco-ambientali particolarmente significative.

Questo il pensiero di Irina Gerasimenko, presidente della Pallacanestro Cantù:

«Per il nostro club è un piacere lavorare con una società così importante come MANIVA SpA; impegnata nello sport e nel rispetto ambientale».

Questo, invece, il commento di Michele Foglio, direttore commerciale di MANIVA SpA: «Se si pensa a una realtà sportiva sinonimo della disciplina praticata; la prima squadra che viene in mente è la Pallacanestro Cantù, con la sua lunga storia di successi nazionali e internazionali. Grande è quindi la soddisfazione di Acqua Minerale Alcalina MANIVA per l’inizio di una collaborazione che ci riempie di orgoglio e che ci auguriamo possa essere premessa per rinnovati, importanti traguardi»

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author