Caso Vertemati, il comunicato della Viola Reggio Calabria

Dopo la dura replica della Blu Basket Treviglio a mezzo di ufficiale della società, la Viola Reggio Calabria ha emesso a sua volta un comunicato in relazione alla vicenda che la vedrebbe molto interessata all’ingaggio dell’allenatore Adriano Vertemati:

“In relazione al comunicato pubblicato oggi dal Club Blu Basket Treviglio, la Viola rende noto quanto segue.

Posta nei modi e nei termini dovuti la nostra richiesta di approccio e ricevuto il cortese e motivato diniego da parte di Treviglio, nessuna ulteriore azione é stata intrapresa in tal senso dalla Viola Reggio Calabria.

Lo stesso agente del sig. Vertemati, sig. Virginio Bernardi, ha rilasciato ieri una dichiarazione sul sito Serie A2 Italia Blogspot, smentendo “categoricamente qualsiasi contatto tra la società calabrese e il suo assistito”.

Siamo profondamente dispiaciuti e meravigliati da tale comunicato, che manifesta un nervosismo immotivato, indipendente ed estraneo a qualsiasi nostra azione o volontà, considerata la sincera stima, il grande rispetto e il cordiale legame di “amicizia” che ormai da tantissimi anni lega i nostri colori al Club Trevigliese.

Tanto dovevamo,

la Viola Reggio Calabria”

Commenta
(Visited 87 times, 1 visits today)

About The Author

читайте здесь

обращайтесь