Colpo della Virtus Molfetta, è fatta per Alberto Perrucci

Altro colpo di mercato in casa Dai Optical Virtus Molfetta.
La società del presidente Bellifemine ha concluso un accordo biennale con la forte guardia barese Alberto Perrucci, esterno di 185 cm che nell’ultima stagione ha militato nelle fila dell’A.S.D. Libertas Basket Altamurain serie C Silver.

Cresciuto nei Bulls Bari, Perrucci si trasferisce nelle giovanili di Casalpusterlengo dove ottiene il doppio tesseramento giocando a Piadena, C1. A 19 anni il ritorno a Bari, sempre in serie C, e la promozione in b2 con il Cus Bari. Ancora b2 nella stagione 2009/2010 a Bernalda, mentre i due anni successivi indossa la maglia del Trani. Altra esperienza in c regionale questa volta a Ruvo di Puglia, fino ad arrivare all’A.S.D. Libertas Basket Altamura dove Alberto ha giocato nelle ultime due stagioni.

Giocatore atletico e duttile (può all’occorrenza giocare anche da play), dotato di corsa e di un tiro mortifero da fuori , Alberto Perrucci rappresenta il primo tassello importante per coach Maffia per quanto riguarda gli esterni. Fortemente voluto dal duo Bellifemine-Spaccavento, Perrucci si è detto entusiasta del progetto societario e pronto a scaldare i motori per l’inizio della stagione.

L’arrivo di Perrucci, così come il ritorno di Salvatore Orlando, spazza via ormai ogni dubbio su quelli che sono gli obiettivi stagionali.
Per avendo avuto la possibilità di acquisire un titolo di categoria superiore la società biancoazzurra, dopo un’attenta e mirata riprogrammazione societaria, ha deciso di voler conquistare palcoscenici più adeguati solo ed esclusivamente sul campo.
E questo soprattutto grazie ad importanti e nuovi accordi commerciali di una certa entità.

Fonte: Ufficio Stampa Dai Optical Virtus Molfetta

Commenta
(Visited 48 times, 1 visits today)

About The Author

вода доставка

here

подробнее