Costa d'Orlando, Di Coste: "Corsa playoff complicata ma sono fiducioso"

Nuovo match interno per l’Irritec Costa d’Orlando, che domenica 15 aprile affronterà la Luiss Roma nel ventinovesimo turno del girone D di Serie B Old Wild West.

Il rush finale del campionato sarà decisivo per i paladini, a caccia di un posto nei play-off nonostante una corsa che ultimamente si è complicata, come spiega il centro biancorosso Enrico Di Coste: «Sicuramente le sconfitte contro Scauri e Barcellona hanno complicato il nostro cammino verso la post-season – afferma il lungo paladino -. La sconfitta a Barcellona ci può stare, contro Scauri pesa di più ma purtroppo è andata così. Adesso il calendario non è dalla nostra ma la squadra sta giocando un buon basket in questo periodo, quindi sono molto fiducioso per la partita di domenica contro Roma. Dobbiamo inoltre ricordarci che il nostro obiettivo stagionale era la salvezza e siamo stati bravi a conquistarla in anticipo. Adesso cerchiamo di raggiungere un altro traguardo importante che ci siamo prefissati in corso d’opera, i play-off. A livello personale, la mia stagione è stata costellata di alti e bassi. Spero in futuro di avere più alti ma tutto sommato sono contento della mia annata».

 

Fonte: Ufficio Stampa Costa d’Orlando Basket

Commenta
(Visited 44 times, 1 visits today)

About The Author

>http://nissan-ask.com.ua
http://nissan-ask.com.ua>http://nissan-ask.com.uahttp://nissan-ask.com.ua<>http://nissan-ask.com.uahttp://nissan-ask.com.ua>http://nissan-ask.com.uahttp://nissan-ask.com.uahttp://nissan-ask.com.uahttp://nissan-ask.com.ua>http://nissan-ask.com.uahttp://nissan-ask.com.ua<>http://nissan-ask.com.ua
http://nissan-ask.com.ua>http://nissan-ask.com.uahttp://nissan-ask.com.ua<
https://topobzor.info

www.happykids.kiev.ua