Cuore Basket Napoli, il saluto di Ruggiero a Barsanti: "Professionista esemplare"

Il Cuore Basket Napoli, come si sa da giorni, non potrà contare su Andre Barsanti per la prossima stagione di A2. Oggi sono arrivate le parole del presidente Ciro Ruggiero che ha ringraziato uno dei protagonisti di questa storia promozione. La grinta ed il talento di Basrsanti non verranno dimenticati facilmente dalle parti di Napoli. Ecco le parole dei protagonisti.

IL CUORE NAPOLI BASKET SALUTA ANDREA BARSANTI

A seguito dell’annuncio ufficiale della Pallacanestro Palestrina, la Generazione Vincente Cuore Napoli Basket intende ringraziare e augurare le migliori fortune per la prossima stagione ad Andrea Barsanti. In particolare il presidente Ciro Ruggiero ha voluto salutare uno dei giocatori che hanno contribuito alla scalata alla serie A2 di Napoli, con le vittorie di Coppa Italia, campionato, playoff e final four: “Ad Andrea vanno i miei personali ringraziamenti e quelli di tutta la nostra società – ha dichiarato il patron.

Salutiamo un professionista esemplare che resta nel cuore di tutti i tifosi napoletani grazie all’empatia creata col pubblico. Un atleta che è riuscito a colpirmi per la sua educazione e la sua simpatia. Gli auguro un’altra stagione piena di successi, tra l’altro – ha aggiunto – non poteva scegliere piazza migliore per continuare a vincere. La società della presidentessa Cilla, per cui nutriamo un profondo amore come per Andrea, è una garanzia sotto questo aspetto, auspico per loro una stagione fatta di tante vittorie e soddisfazioni”.

Le parole di Barsanti

Anche Andrea Barsanti ha voluto porgere i suoi saluti e i suoi ringraziamenti: “Si conclude un’esperienza bellissima in una città fantastica che vanta un popolo stupendo, affettuoso e coinvolgente – ha dichiarato la guardia classe ’86 -. Porterò per sempre questa avventura nel mio cuore per aver contribuito a riaccendere la passione per il basket a Napoli. Ringrazio il presidente, da parte del quale non sono mai mancate onestà e chiarezza, e tutti coloro che mi hanno permesso di vivere questa stagione fantastica. Un grandissimo in bocca al lupo – ha aggiunto Barsanti – al Cuore Napoli Basket, con l’augurio di rivederlo presto in palcoscenici ancor più importanti”.

“Per Andrea – ha concluso il presidente – saranno sempre aperte tutte le porte della nostra città, per poter continuare ad ammirare i colpi della sua infallibile mitraglia. Forza Barsa, forza Palestrina e Forza Cuore Napoli Basket”.

Commenta
(Visited 106 times, 1 visits today)

About The Author

http://medicaments-24.com

https://progressive.ua

https://progressive.ua