Cuore Napoli Basket, Banca Regionale di Sviluppo sarà ancora main sponsor

Il Cuore Napoli Basket è lieto di annunciare che anche per la stagione 2017/18 è confermata la partnership con La Banca Regionale di Sviluppo. L’istituto di credito napoletano presieduto dal professor Daniele Marrama, infatti, sarà main sponsor della squadra partenopea anche per la stagione 2017/2018.

Una collaborazione iniziata nello scorso campionato che si è concluso con lo storico ritorno dei cestisti napoletani nel basket che conta, con la promozione in A2, al termine di una stagione esaltante. Un risultato di grande rilievo, se si considera che la società sportiva è nata appena due anni fa. Un risultato che fa ben sperare anche per la stagione che sta per iniziare, che vedrà la squadra sempre allenata da Ciccio Ponticiello.

Queste le dichiarazioni del presidente Ciro Ruggiero: “Sono strafelice e orgoglioso che continui la collaborazione con la Brs perché, al di là della sponsorizzazione, ho avuto modo di apprezzare la qualità e la competenza del management così come del personale presente nelle filiali, nelle quali mi sono sentito sempre come a casa. E’ una Banca che unisce il calore familiare alla professionalità e alla velocità nel dare risposte alla clientela. Lo spirito positivo della Brs corrisponde a quello del Cuore Napoli Basket che, anche quest’anno, vuole disputare una stagione da protagonista, con grande impegno, e con il desiderio di ritornare su palcoscenici ancora più prestigiosi”.

“Siamo molto felici di poter affiancare anche quest’anno, come main sponsor, il Cuore Napoli Basket, che ha regalato ai napoletani che amano questo sport grandi emozioni”, afferma il direttore generale della Brs, Fabio Murino; mentre il vice direttore generale, Claudio Napolitano, aggiunge: “Confermiamo una collaborazione che ha portato fortuna sia alla squadra, che ha meritatamente conquistato la promozione in A2, che alla nostra Banca, che ha registrato un rilancio della sua attività, dopo anni di difficoltà. E speriamo che l’anno che abbiamo davanti possa essere altrettanto pieno di successi per entrambi”.

L’accordo tra Brs e Cuore Napoli Basket prevede, tra le altre cose, che la Banca Regionale di Sviluppo allestirà un corner informativo sui prodotti della Banca, a disposizione dei tifosi, nel corso delle partite casalinghe al PalaBarbuto.

Fonte: Uff. Stampa Cuore Napoli Basket

Commenta
(Visited 59 times, 1 visits today)

About The Author

www.steroid-pharm.com

www.steroid-pharm.com