Cuore Napoli Basket, rinnovata la partnership con Studio Delos Fisioterapia

Il Cuore Napoli Basket è lieto di annunciare la rinnovata partnership con Studio Delos Fisioterapia, che conferma con immenso entusiasmo, dopo i grandi successi della scorsa stagione, anche per il campionato di Serie A2, la sua partecipazione ufficiale con l’intero staff fisioterapico guidato dal Responsabile della riabilitazione il Dott. Luigi Loreto. Saranno ben sette i fisioterapisti e posturologi a disposizione degli atleti azzurri: Simone Esposito, il fisioterapista accompagnatore della squadra, Fulvio Gentile, Anna de Falco, Sara Settecerze, Marta Piacente e Alessia Davide, che saranno pronti ad accoglierli ogni giorno presso la struttura sita in via Piave, 226 a Napoli.
“Siamo davvero felici di rinnovare questo sinergia che ha portato bene lo scorso anno – ha dichiarato il presidente Ciro Ruggiero -. Delos è stata e sarà la medicina fisica dei nostri atleti. Sono orgoglioso di avere nella nostra famiglia persone come i dottori Luigi e Luca Loreto, due veri professionisti che vantano uno staff di assoluto livello. Una vera eccellenza napoletana, il meglio che potessimo chiedere in questo campo. A loro va riconosciuto non solo il valore, bensì il sostegno e il calore quotidiano che dall’anno scorso dedicano ai nostri atleti e alla nostra società. Ci seguono ovunque e soffrono e gioiscono con noi, proprio come dei veri tifosi del nostro Cuore. È un immenso onore questa sinergia che ha un motivo e un carattere superlativo”.
“L’intero staff dello Studio Delos è pronto ad affrontare questo nuovo anno sportivo al fianco del Cuore Napoli Basket affinchè le prestazioni degli atleti possano raggiungere sempre il 100%, contenendo il più possibile gli infortuni – ha dichiarato il Dott. Luca Loreto -. E’ chiaro che sforzi continui, gare ravvicinate, ricerca sfrenata della prestazione perfetta ed il tanto stress accumulato sono le principali cause degli infortuni muscolari degli sportivi di qualunque disciplina. Ma affinchè ogni incidente in campo possa non dar vita a continue ricadute è assolutamente essenziale associarne un recupero a norma che permetta così alla Società cuore Napoli Basket di affrontare l’anno in corso con la totale disponibilità fisica dell’intera rosa”.
Tutto ciò sarà reso possibile tramite l’amore, la dedizione e soprattutto la grande professionalità e competenza dei terapisti specializzati nella riabilitazione sportiva. A grande sostegno dell’esperienza e delle fondamentali  capacità degli specialisti del gruppo di riabilitazione del Delos, è importante citare la strumentazione di ultima generazione della quale oggi la fisioterapia, soprattutto quella sportiva non può fare a meno. Si tratta di elettromedicali di ultima generazione come ad esempio la frems, Laserterapia Yag, le Onde d’urto radiali e le Onde d’urto focali, la Human Tecarterapia, la Tecarterapia Indiba Active, e l’ultimo “gioiello” arrivato in casa Delos, la Pompa Diamagnetica CTU 18.
Comunicato a cura di Ufficio Stampa Cuore Napoli Basket
Commenta
(Visited 94 times, 1 visits today)

About The Author