Cuore Napoli Basket, le condizioni di Kerry Carter

La guardia americana si è sottoposta ad una risonanza magnetica che ha evidenziato il totale assorbimento dell’infortunio patito


La GeVi Sèleco Napoli ha ripreso martedì gli allenamenti in vista della sfida di domenica con la MetExtra Reggio Calabria. Gli azzurri ospiteranno la Viola di Marco Calvani nella quindicesima giornata di Serie A2 Old Wild West Girone Ovest.

Intanto l’atleta Kerry Carter si è sottoposto questo pomeriggio ad una risonanza magnetica per accertare che si fosse assorbito al 100% l’infortunio patito. In questo senso la società ha lavorato in queste settimane affinché potesse rientrare al pieno della condizione fisica per venire incontro alle sue esigenze sportive.

Il giocatore, che ha saltato gli ultimi due match con Agrigento e Biella, lamentava una infiammazione al ginocchio sinistro che è stata approfondita grazie agli esami strumentali.

Positivo, dunque, l’esito della risonanza che ha evidenziato il pieno recupero dell’atleta che ha sostenuto regolare seduta pomeridiana con il resto del gruppo.

 

Fonte: Ufficio Stampa Cuore Napoli Basket

Commenta
(Visited 124 times, 1 visits today)

About The Author

www.xn----7sbajornvhu8c.com.ua

diploma-s.com

узнать больше