Cus Jonico e Virtus a 'Sport in Piazza 2014'

Cus Jonico e Virtus a Sport in Piazza 2014

Come oramai ogni anno il Cus Jonico Basket Taranto e la Virtus Pallacanestro Taranto saranno protagonisti della manifestazione “Sport in Piazza” che coinvolgerà le più grandi aree del borgo e non solo in questo week end. I ragazzi del sodalizio DeVirtCus, creato dopo l’accordo con la De Florio, animeranno sabato pomeriggio e domenica mattina Piazza della Vittoria, oramai roccaforte della pallacanestro tarantina a partire dalle prime edizione del “Basket Day” nei giorni di San Cataldo. 

Ma ci sarà spazio anche per i ragazzi del basket in carrozzina della “Boys Taranto Basket”. 

Prevista anche la partecipazione della prima squadra di Casa Euro Basket Taranto che saluterà i “fretellini minori” del mini basket e delle giovanili a poche ore dalla  partita contro Palermo, domenica alle ore 18 al PalaMazzola.

Proprio in vista del match valido per la terza giornata di Serie B, ancora possibili gli abbonamenti al costo di 40 euro l’intero, 30 il ridotto, le tessere socio sostenitore e i biglietti al costo di 4 euro l’intero e 3 euro il ridotto in vendita c/o la struttura di via Venezia fino all’inizio della partita.

Luca Fusco ADDETTO STAMPA CASA EURO BASKET TARANTO

e-MAIL [email protected]

PAGINE FACEBOOK UFFICIALI: 

Cus Jonico Basket Taranto

Virtus Taranto

SITI WEB www.cusjonicobasket.it; www.virtuspallacanestro.it

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author

www.220km.net

https://www.best-cooler.reviews

www.medicaments-24.com/cialis-tadalafil/cialis-20-mg/