Datome ferito da un lancio di oggetti nel derby: la foto

Che Galatasaray-Fenerbahce sia uno dei derby più sentiti ed accesi d’Europa, è fuor di dubbio. Stasera, però, i limiti sono stati superati. Il match di stasera, valevole per la Super Ligi e vinto dal Fenerbahce per 75-79 al termine di una partita molto combattuta, ha visto il pubblico del Galatasaray protagonista in negativo, con un continuo lancio di oggetti in campo.

Questo si è intensificato non appena finita la partita, con la vittoria ospite che ha esasperato ulteriormente gli animi. Uno degli oggetti lanciati, un accendino, ha centrato in piena fronte il nostro Gigi Datome, provocandogli una vistosa ferita. Su Facebook, Datome risponde prima con ironia: “Harry Potter mi piace, ma così è troppo. Taggate la Rowling, è l’unica occasione che ho per conoscerla“.

Poi esprime il suo dispiacere per un comportamento sicuramente deprecabile: “È triste che succedano queste cose nel basket. Piovevano centinaia di monete e decine di accendini. Gli ambienti sportivi dovrebbero essere molto diversi. Comunque grande rimonta dei miei compagni e quarto derby vinto della stagione!“.

Commenta
(Visited 63 times, 1 visits today)

About The Author

надувной бассейн

дизайн кафе

зубные импланты