De' Longhi Treviso-Alma Trieste, mezzogiorno di fuoco al PalaVerde

Domenica alle 12.00 al Palaverde anticipo della 7° di ritorno con grande sfida tra una lanciatissima De’ Longhi TVB, che cavalca una striscia vincente di otto vittorie consecutive, e la capolista Alma Trieste. Sei punti dividono le due formazioni nel ranking del Girone Est di A2, comandato fin dalla prima giornata dai triestini ora a quota 32 punti, mentre la De’ Longhi Treviso con il suo rush degli ultimi tempi è risalita fino al terzo posto a quota 26. Nell’ultimo turno Treviso ha battuto 84-67 Mantova al Palaverde, mentre Trieste ha vinto 97-79 con Ravenna. All’andata a Trieste vinse l’Alma 91-83 (23 Brown, 21 Baldasso).
De’ Longhi al completo per il big match di domenica.

ARBITRI

Ursi, Boscolo e Raimondo

MEDIA

Diretta SportItalia (225 satellite e 60 digitale terrestre) alle ore 12.00, aggiornamenti e conferenza stampa post partita sulla pagina Facebook di Treviso Basket. Lunedì alle 21 differita su Eden Tv (canale 86 ddt).

LIMONE CON FUORICLASSE

Esibizione negli intervalli delle Fuoriclasse, le cheer leaders presentate da Limone Aperitivo Arrogante, partner di TVB per l’animazione al Palaverde.

BIGLIETTI

Casse del Palaverde aperte dalle 10.30 per l’acquisto sul posto dei biglietti. Ancora disponibili biglietti solo per il settore Non Numerati domani nei punti vendita Wind Sperotto (Treviso Corso del Popolo e Piazza San Vito, Silea-Emisfero, Conegliano Via XI Febbraio), 3 Store in Via Nino Bixio e Via Martiri della Libertà a Treviso, Camalò presso Zanatta Elettrodomestici.

Previsto l’arrivo di 200 tifosi da Trieste.
DICHIARAZIONI COACH STEFANO PILLASTRINI
“Rispetto all’andata siamo due squadre diverse, loro avendo tenuto l’ossatura dello scorso anno a inizio torneo erano nettamente superiori a tutti, questa è una partita che certamente sarà diversa. Noi abbiamo inserito Lombardi e Swann e anche loro non sono la stessa squadra. Loro hanno vinto bene l’ultima con Ravenna puntando sull’anima storica della squadra come Prandin e Coronica, dimostrando di aver superato il momento difficile. Affrontiamo una squadra fortissima e proprio per questo vincere domenica sarebbe molto importante per la classifica e la convinzione della squadra. Si, veniamo da otto vittorie consecutive, ma non conta, si parte sempre da zero sia se si viene da un filotto di vittorie sia se si perde. Ci stiamo preparando per fare una grandissima partita, c’è grande carica nella squadra e sappiamo che loro verranno qui con una forma ritrovata per fermarci. Ma se faremo una grande partita come è nelle nostre possibilità possiamo vincere, sarebbe una spinta forte anche per il futuro della nostra stagione.”
Fonte: Ufficio Stampa De’ Longhi Treviso Basket
Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author

profvest.com

www.antibioticlistinfo.com

viagra rezeptfrei