Derby in vista per l’Ass. Atria Ruggi Salerno. Under 14 impegnata sull’ostico campo di Cercola. Novità maschile.

Ultima giornata del girone di andata del campionato di serie B femminile e per l’Ass. Atria Ruggi è alle porte il derby tutto salernitano contro la Treofan Battipaglia.

Palla a due domenica alle 18 presso il Pala Silvestri di Salerno. Non sono mancate in settimana le solite difficoltà,  legate ad infortuni e problemi lavorativi, ma nonostante ciò la compagine cara al presidente Pignata, ha tutte le carte in regola per poter venir fuori da questo periodo scarso di risultati positivi. “Battipaglia non è certo un osso facile” – ammette alla vigilia coach Pignata – “E’ si, una squadra giovane, ma sicuramente ben allenata e organizzata. Noi di certo dovremmo essere brave ad abbassare il ritmo della gara, cercando di trovare con pazienza e con lavoro di squadra le giuste conclusioni al tiro. Ancora indisponibile il capitano Di Pace. La gara sarà diretta dagli scafatesi Raffaele Anastasio e Marco Pagano.

SETTORE GIOVANILE. L’Ass. Atria Ruggi Salerno under 14, sarà invece di scena nel primo pomeriggio di sabato (ore 16) sull’ostico campo dell’Azzurro Cercola, che lo scorso anno si è laureata campionessa regionale. Ma le novità in casa Basket Ruggi non mancano: frutto della collaborazione con la Scuola Basket Salerno, principale polo maschile cittadino, diversi nostri piccoli cestisti (dell’annata 2004-2005) parteciperanno al primo campionato giovanile maschile, l’under 13, seguiti da coach Maurizio Foccillo. Esordio domenica mattina (ore 11) al Pala Silvestri di Salerno contro l’Hippo Basket Salerno.

Ufficio Stampa Basket Ruggi Salerno

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

реклама на фейсбуке

обращайтесь