Il DG della Novipiù Junior Casale Marco Martelli vince il "Premio Pierfrancesco Betti"

Il Direttore Generale della Novipiù Junior Casale Marco Martelli si è aggiudicato la prima edizione del “Premio Pierfrancesco Betti”, ha comunicato ufficialmente ieri la Lega Nazionale Pallacanestro. Il riconoscimento, istituito quest’anno da LNP per ricordare la figura del dirigente scomparso prematuramente, nel dicembre scorso, a soli 48 anni, viene assegnato ai dirigenti finalisti della LNP Coppa Italia Old Wild West 2018 tramite votazione delle 16 squadre partecipanti alla manifestazione.

Il trofeo (che tra le squadre di Serie B è andato a Venanzio D’Alessio del Basket Barcellona) verrà consegnato venerdì 2 marzo, prima dell’inizio della gara tra Novipiù Casale Monferrato e OraSì Ravenna, a Jesi, valida per il quarto di finale della Coppa Italia di Serie A2.

Martelli, alla Junior dal 2010, era già stato vincitore del premio di “Manager dell’Anno” per la stagione 2014/15, premio intitolato dalla Lega all’indimenticato Gabriele Fioretti e che annualmente premia il dirigente che più si è distinto in ogni dipartimento del Club (gestione sportiva senior e giovanile, ticketing, marketing, fair play) dietro criteri valutativi oggettivi.

Il DG della nostra Società, inoltre, dal 2014 è membro nel Consiglio Direttivo di Lega Nazionale Pallacanestro, come rappresentante – assieme a Paolo Vazzoler (Treviso Basket), Armando Buonamici (Eurobasket Roma) ed Altero Lardinelli (Aurora Basket Jesi) – delle società di A2, con mandato fino al 2020.

Commenta
(Visited 62 times, 1 visits today)

About The Author

www.220km.net

http://best-cooler.reviews

http://best-cooler.reviews