Dinamo Sassari, Pozzecco: "Potevamo chiuderla prima, ma sono contento di aver vinto"

La Dinamo Sassari ha vinto a Leida, in Olanda, l’andata del Round of 16 di FIBA Europe Cup contro la formazione locale, con il punteggio di 93-97. Così coach Pozzecco a fine partita: “Sono contento della vittoria di oggi, era importante vincere, anche se avremmo potuto chiudere la partita un pò prima. Il Leiden è il genere di squadra che gioca una pallacanestro veloce e con grande fiducia. Nel secondo tempo hanno fatto 8/14 da tre, alzando il ritmo e aprendo di più il campo“.

Potevamo chiudere la partita prima e avere un margine un pò più consistente in vista del ritorno. Ma alla fine volevamo vincere a tutti i costi, anche per il morale dei ragazzi” – continua Pozzecco – “Noi stiamo migliorando su alcuni aspetti, soprattutto dal punto di vista difensivo, e secondo me si è visto già domenica. Ma abbiamo ancora tanto da lavorare, soprattutto dobbiamo essere più bravi a sfruttare il nostro vantaggio a rimbalzo“.

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info