F8 Firenze, Vucinic e la "sorpresa" Scandone Avellino

Mattinata di presentazione a Firenze per le Final Eight di Coppa Italia in programma a Firenze dal 14 al 17 Febbraio. Una manifestazione che ha riservato sempre tante sorprese negli anni e che quest’anno vede molte squadre che in gara secca potrebbero dire la loro. Tra queste sicuramente c’è la Scandone Avellino, vincitrice del torneo 2008 con campioni del calibro di Marques Green e Devin Smith. Nenad Vucinic presente questa mattina alla conferenza stampa di presentazione è sembrato molto fiducioso e ha riposto molta fiducia nei suoi ragazzi:

““Sono molto onorato di poter partecipare a questo evento. È un occasione speciale. Abbiamo avuto qualche problema ultimamente, ma è un evento che può portare delle sorprese.

Fonte: SportAvellino.it

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per e attualmente per SalernoGranata.it.