Fiat Torino, salta la trattativa con Leonis per l'acquisto dell'intero pacchetto azionario

Si è risolta con una fumata nera e definitiva la trattativa per l’acquisto dell’intero pacchetto azionario della Fiat Torino tra la società piemontese e il Gruppo Leonis. Nella serata di ieri, le parti hanno diffuso il seguente comunicato congiunto, per spiegare l’esito della trattativa.

L’Auxilium Pallacanestro Torino e il Gruppo Leonis comunicano che la trattativa per l’acquisizione dell’intero pacchetto azionario si considera superata. Resta tuttavia l’interesse del Gruppo Leonis di valutare la possibilità di affiancare gli imprenditori, i professionisti e gli appassionati piemontesi che nei giorni scorsi hanno manifestato la volontà di proseguire il progetto Auxilium Torino. Con gli stessi nelle prossime ore saranno avviati i necessari approfondimenti, sulla base dei progetti proposti, per perseguire l’obiettivo condiviso di arrivare entro la fine del mese di marzo, al passaggio di proprietà“.

Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.