Flying Balls Ozzano, c'è la riconferma di Augusto

Attraverso un comunicato ufficiale la New Flying Balls Ozzano ha confermato che Augusto farà parte del rsoter anche per la prossima stagione. Ecco il testo integrale:

“La società New Flying Balls è lieta di annunciare che Giovanni Agusto, ala classe 1988, farà parte della La.Co. Ozzano 2017/18.

Sulla permanenza di Agusto ad Ozzano, in realtà, non c’erano dubbi. L’attesa della riconferma ufficiale è stata infatti solamente legata a questioni di tempistica. Ed è lo stesso numero 23 biancorosso a confermarlo:  «Sono entrato in una grande famiglia, motivo per il quale non ho avuto alcun dubbio sul fatto di voler rimanere” – ammette. “Col presidente ne avevamo già parlato lo scorso inverno della mia voglia di restare, ma con gli impegni vari siamo arrivati a definire il tutto solo a stagione conclusa. Già lo scorso anno – prosegue Agusto – avevamo infatti pattuito l’idea di un contratto di più anni, perché crediamo e condividiamo tutti questo progetto».

Soddisfazione anche per la squadra che i Flying insieme al DS Matteo Candini stanno costruendo: Sono contento che il gruppo sia più o meno lo stesso. Sono felice per l’arrivo di Chiusolo, ragazzo che conosco molto bene già dai tempi in cui giocavamo insieme a Ferrara. Sono molto contento anche dell’innesto di Corcelli e Dordei, e sono convinto che possa venire fuori una bella squadra. L’obiettivo ovviamente resta quello di migliorarsi; non è facile migliorare una gara 3 di finale play-off ma noi siamo carichi e abbiamo tanta voglia di fare bene».

«Sono davvero contento di fare ancora parte della famiglia dei Flying» conclude e conferma Augusto”.

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author

Женские возбудители

узнать больше agroxy.com