GeVi Napoli Basket, Lulli commenta la vittoria contro Catania

Vittoria importante per la GeVi Napoli Basket che batte l’Alfa Basket Catania in trasferta e riesce a strappare il sesto posto in classifica. Ci sarà Fabriano al primo turno di playoff per i ragazzi di coach Lulli che è molto soddisfatto del percorso di crescita dei suoi ragazzi e dell’ottima annata disputata.

“Sono molto contento della vittoria che ci consente di chiudere al meglio la stagione regolare. Il bilancio di fine anno è positivo considerate tutte le vicissitudini di questo campionato. Credo che i ragazzi abbiano reagito bene al momento negativo affrontato nell’ultimo mese. Abbiamo meritato il sesto posto, vincendo 13 delle ultime 17 partite. Ora azzereremo tutto e da martedì inizierà un nuovo campionato. Vogliamo scrivere qualcosa di importante a partire da domenica prossima contro Fabriano. Ringraziamo i nostri tifosi che ci sono stati vicini per tutto il campionato, ora si penserà ai playoff che, se ci crediamo, potranno vederci protagonisti”.

Fonte: Ufficio stampa Napoli Basket

Commenta
(Visited 146 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info