GeVi Sèleco Napoli, al PalaBarbuto c'è Tortona per continuare a sperare

Dopo la vittoria di domenica scorsa su Siena e la parentesi sfortunata del turno infrasettimanale a Trapani, la GeVi Sèleco Napoli torna a giocare davanti al pubblico amico del PalaBarbuto. Gli azzurri ospitano la Bertram Tortona, reduce dalla vittoria interna con la Virtus Roma. La squadra di coach Pansa occupa la quarta posizione in graduatoria in coabitazione con Legnano a quota 24 punti. All’andata Tortona si impose su Napoli con il punteggio di 87-72 al PalaOltrePò.

Non sarà del match Mattia Mastroianni alle prese con un infortunio alla caviglia. Da valutare le condizioni di Stefan Nikolic per un problema alla spalla.

Queste le parole di coach Maurizio Bartocci alla vigilia del match: “La sconfitta di Trapani è stata dura da digerire, in quanto siamo stati meritatamente avanti per quasi tutta la gara; tuttavia bisogna sottolineare gli aspetti positivi che sono stati evidenti nelle nostre ultime uscite, soprattutto i miglioramenti in difesa e nella fluidità degli attacchi, in quanto prosegue molto bene l’inserimento dei nostri due nuovi americani. La prossima partita contro Tortona è estremamente importante per noi, ma sappiamo che sarà una sfida molto difficile, anche alla luce delle probabili defezioni di Mattia Mastroianni e Stefan Nikolic, che non ci permettono di avere ampie rotazioni. Sarà fondamentale continuare a dimostrare i miglioramenti mostrati di recente ed avere il supporto del nostro pubblico, davanti al quale giocheremo ben quattro delle prossime cinque partite; ciò sarà un ulteriore motivo per fare bene e regalare una gioia ai nostri tifosi”.

Commenta
(Visited 54 times, 1 visits today)

About The Author

https://progressive.ua

shopvashtextil.com.ua

www.citroen.niko.ua