Givova Ladies pronta all’insidiosa trasferta di Battipaglia. Sorrentino. “Sarà una partita tosta”

Lesterna siciliana entusiasta dei suoi primi mesi a Scafati. Ho trovato lambiente giusto per crescere

 

Prosegue a vele spiegate la marcia della Givova Ladies in campionato. Sabato scorso contro Ariano Irpino è arrivata la seconda vittoria su altrettante partite. La compagine di coach Nicola Ottaviano sarà chiamata domani allinsidiosa trasferta di Battipaglia. Il sodalizio caro al presidente Rossini finora ha raccolto solo sconfitte, ma ha un organico giovane e preparato. A presentare lincontro è lesterna siciliana Simona Sorrentino, punto fermo della prima squadra e dellunder 20.

Come giudichi i tuoi primi due mesi a Scafati?

 

“Finora sicuramente ottimi. Ho avuto la possibilità di allenarmi con costanza e determinazione. Insomma, ogni pronostico è stato rispettato e non posso che esserne felice. Ho trovato un bell’ambiente che mi dà la possibilità di crescere nel migliore dei modi all’interno del rettangolo di gioco.”.

 

Hai già affrontato Battipaglia con l’under 20. Che partita ti aspetti?

 

“Mi aspetto una partita tosta. Sappiamo tutte che affrontiamo una delle migliori società che sforna giovani talenti, vedi Tagliamento ora a Schio, ma non per questo partiamo già battute, anzi, venderemo cara la pelle”.

 

A proposito di under 20. Quali sono i vostri margini di miglioramento?

 

“Difficile dire dove possiamo arrivare, preferiamo non porci alcun limite. Sono certa che ci toglieremo qualche piccola soddisfazione se lavoreremo con regolarità ed intensità”.

 

Ecco tutti gli appuntamenti:

 

Serie B: Polisportiva Battipagliese-Givova Ladies Scafati domani ore 20 – Palazzetto dello Sport “B. Zauli” – Battipaglia

 

Under 20: Givova Ladies Scafati-Azzurro Cercola martedì 1 novembre ore 17,30 – Palestra “Istituto Anardi” – Scafati

 

Under 18: Dike Napoli-Givova Ladies Scafati venerdì 4 novembre ore 20,30 – “PalaVesuvio” Palestra “B” – Napoli

 

UFFICIO STAMPA

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author