Givova Scafati, Lino Lardo: "Non siamo stati in grado di sopportare la fisicità di Roma. Orgoglioso che i ragazzi abbiano lottato sempre."

La Givova Scafati è uscita malamente dal PalaEur di Roma dove la Virtus, dopo un match giocato ai limiti della perfezione, non ha lasciato scampo ai giocatori di Lino Lardo. Il coach dei campani nel post partita, ha riconosciuto la superiorità dei ragazzi di Bucchi, ma è soddisfatto di quanto fatto dalla sua squadra per tutto l’arco del campionato.

“Non eravamo in grado di sopportare la fisicità di Roma, che tra l’altro ha tirato con buone percentuali, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo subito soprattutto sotto le plance, nonostante il contributo fornitoci da Goodwin. Abbiamo fatto fatica a tenere il loro ritmo, i contatti, l’intensità ed abbiamo sbagliato anche tiri facili, proprio perché dal punto di vista fisico non eravamo in grado. La sconfitta non deve però pregiudicare quanto abbiamo fatto di buono in questo campionato, tra le tante difficoltà. Sono orgoglioso del fatto che i ragazzi abbiano lottato sempre, anche questa sera ed anche quando eravamo nettamente sotto nel punteggio: proprio per tale motivo, mi dispiace per il passivo subito”.

Fonte: Ufficio Stampa Givova Scafati

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per e attualmente per SalernoGranata.it.