Il Globo Isernia si rinforza con il play ex Napoli Andrea Murolo

Bel colpo di mercato de Il Globo Isernia: arriva Andrea Murolo, playmaker del 1996 che l’anno scorso era in forza al Cuore basket Napoli che ha vinto il campionato di Serie B (Girone C). Murolo, cresciuto nella società partenopea (con cui ha vinto due campionati di serie C, un campionato di Serie D e una coppa Campania), lo scorso anno ha trovato parecchio spazio come riserva del Capitano Maggio e ha ben impressionato, dimostrando di essere un ottimo regista capace di segnare e far segnare (14 punti il suo massimo stagionale).

Murolo ha esordito in serie B nella stagione 2011/2012 ad Agropoli, dove è riuscito ad inserirsi nelle rotazioni nonostante la giovane età. Ad Isernia può fare grandi cose, soprattutto affiancato ad un giocatore come Nando Smorra. Il giovane play non vede l’ora di cominciare: “Sono contentissimo di far parte di questa società ben organizzata e composta da persone competenti – ha dichiarato – e sono carichissimo per questo campionato. Affronteremo al massimo tutte le partite, mettendo prima il cuore e poi tutto il resto. Forza Isernia!”.

Nei prossimi giorni la società isernina potrebbe annunciare ulteriori arrivi. Per Il Globo questa deve essere la stagione del riscatto.

Comunicato a cura di Marco Colavitti

Commenta
(Visited 64 times, 1 visits today)

About The Author

у нас

best-cooler.reviews