Golden Players: siglata la partnership con AD. CAR Srl

Nuovo sponsor per l’ASD Golden Players.

Piero Giani, uno dei pilastri del progetto e responsabile dei Golden Players Caserta, è riuscito a coinvolgere in questa avventura una bellissima realtà imprenditoriale del settore auto che da anni opera sul territorio casertano: la Ad. Car Srl.

Abbiamo raggiunto Giovanni Addario della Ad Car, per scoprire di più su questa collaborazione che guiderà i Golden Players fino ai Mondiali Fimba Over 60 in programma questa estate.

Come è nata la collaborazione tra la vostra azienda e l’ASD Golden Players?

Sin dal lontano 1990 abbiamo collaborato con l’amico Piero Giani, sostenendo le sue attività nel mondo del basket giovanile. La partnership con i Golden Players è quindi la naturale evoluzione di una vicinanza che va oltre l’ambito sportivo, considerando che anche altri Golden Players sono nostri affezionati clienti.

Di cosa si occupa la vostra azienda?

La nostra è la storia di una famiglia che ha creduto fortemente in un sogno imprenditoriale. Siamo presenti sin dal 1980 nel settore, operando dapprima con il capostipite Lorenzo come officina meccanica specializzata, per poi evolversi con l’inserimento del primogenito Giovanni in officina meccatronica (Bosch Service), centro pneumatici, autolavaggio, soccorso stradale H24. Col tempo abbiamo affiancato a queste attività anche servizi aggiuntivi quali: broker assicurativo, noleggio auto, antifurti tecnologici (block system). Il team familiare si avvale inoltre della valida collaborazione in amministrazione di Rossella e Carmela a completare una struttura aziendale consolidata che sta portando la Ad. Car a grandi risultati.

Caserta è sempre stata terra di basket. Cosa lega la vostra azienda a questo sport?

Indubbiamente la passione per la palla a spicchi è diffusa e contagiosa sul nostro territorio, per cui spesso con i nostri clienti, in particolare negli anni d’oro del basket casertano, ci si intratteneva sugli accadimenti e le news cestistiche. Insomma, un legame indotto che ha coinvolto simpaticamente anche noi.

Una passione che si alimenta ora con il progetto Golden Players

Continuare a coltivare la passione per lo sport, con l’intento di infondere concetti sani legati a virtuosi stili di vita ai più giovani è senz’altro lodevole, nonché coraggioso. Del resto anche nelle attività produttive a carattere familiare, il saper tramandare le buone pratiche e l’esperienza, unitamente ad un proficuo gioco di squadra, è sicuramente un elemento vincente. Ecco perché, pur appartenendo a settori diversi, condividiamo con i Golden Players gli stessi valori e siamo certi che la nostra sarà una bellissima collaborazione.  

 

Commenta
(Visited 74 times, 1 visits today)

About The Author

Roberto Castaldo dr Roberto Castaldo ()Allenatore Nazionale ed ex atleta di basket. Al suo attivo diversi campionati vinti dal 1998 al 2014 (2012 Record di vittorie consecutive a Maddaloni, Serie C). Dal 2000 al 2012 membro della commissione allenatori provincia di Napoli. Dal 2004 al 2008 assistente ai raduni delle nazionali giovanili. Imprenditore 40enne, Fondatore della 4 M.A.N. Consulting srl (), Società di consulenza specializzata in Performance Management per le PMI. Laurea in Economia ad indirizzo Matematico-Statistico, MBA in HR. Trainer, Formatore e Coach internazionale sui temi: Leadership, Team Building, Sales, Coaching, Metodologia Didattica e processi di apprendimento con le Neuroscienze. Autore di diversi titoli in tema management oggi direttore didattico di Coach Italy - Prima Accademia di Business e Sport Coaching ().