Green Basket-Eagles Basket 83-71, Blanks e Tolliver trascinano i palermitani

Il PalaMangano si tinge di Green, è terza vittoria di fila, 83-71 in una partita emozionante e spettacolare contro le Eagles Basket.

Pieno e colorato, il palazzetto spinge le squadre a disputare una partita intensa, dura ma corretta, con continue iniezioni di adrenalina. Parte subito bene il Green andando a trovare con continuità i lunghi: Tolliver domina nel pitturato, Lombardo con la sua atipicità crea non pochi grattacampi alle Eagles, che però con una tripla di Giardina chiudono avanti 16-19 il primo periodo.

Nel secondo quarto però la profondità del roster Green si fa sentire: a giocare una partita esplosiva è Forzano che mette triple pesantissime dall’angolo. Blanks entra in partita e delizia il pubblico del PalaMangano con una mostruosa schiacciata in contropiede, ancora Tolliver e Lombardo fanno pagare ogni mismatch e all’intervallo è 44-38 per il Green.

La seconda metà si apre ancora con Tolliver scatenato, il Green però gioca bene con tutti gli effettivi: Giancarli dà ordine e costruzione, Gentili mette una tripla importante per cacciare indietro le Eagles, la panchina fa il suo. Concentrazione, maturità e voglia di fare, è il Green visto a Gravina e si vede: 64-53 a fine terzo periodo.

Nell’ultimo quarto la squadra di coach Verderosa sembra continuare a macinare gioco e sulla tripla di Lombardo che porta i suoi a 71 la gara sembra indirizzata in casa Green. Eagles tenta una reazione con Biasich e un intensa pressione che porta la formazione palermitana a commettere diverse infrazioni di 24”. I biancorossi arrivano anche sul -5 ma il Green dalla lunetta con Blanks e Gentili scaccia via ogni paura: 83-71, è bolgia verde al PalaMangano e la festa dal campo può trasferirsi sugli spalti, dopo due ore splendide per tutto il mondo del basket palermitano.

Green Basket-Eagles Basket 83-71

Green Basket – Blanks 21, Gentili 9, Giancarli 9, Lombardo 12, Tolliver 23; G. Muratore, Mantia, Forzano 9, Trevisano, Vitale ne. All. Verderosa, Vice: R. Muratore.

Eagles Basket  – Taylor 14, Marisi, Testa 6, Ross 15, Giardina 10; Biasich 17, Bruno 2, Gogua, Mustacchio, D’Amico 7. All. Priulla, Vice:Paternò.

Arbitri: Giuseppe Saeli di Bagheria (PA) e Carlo Di Giorgi di Palermo.

NOTE

Parziali:  16-19, 28-19 (44-38), 20-15 (64-53), 19-18 (83-71).

Falli: Green 17 – Eagles 22. Tiri liberi: Green 20/27 – Eagles 7/9.

Uscite per falli: Testa (Eagles).

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Green Basket

Commenta
(Visited 63 times, 1 visits today)

About The Author

https://mazda.niko.ua

トピックの詳細

Нашел в интернете полезный сайт , он описывает в статьях про заказать дизайн интерьера.