Green Basket Palermo, ufficiale il colpo Giordano Chakir

Green, altro colpo in entrata: ecco Giordano Chakir

 

Nuova operazione in entrata per la società palermitana: la SSD Green Basket 99 arl comunica di aver firmato Giordano Chakir, ala forte romana classe 1998.

Lungo di 204 centimetri, in uscita da Basket Scauri, Chakir è un prodotto della Sam Basket Roma, vincitrice dello scudetto del campionato Under 19 Elìte nella stagione 2014/2015. L’anno scorso in forza alla Virtus Bastia, serie C Silver umbra, ha fatto il suo esordio in un campionato senior, per poi tornare nel Lazio a completare il pacchetto under della formazione scaurese. Chakir, che ha già assaggiato la Serie B proprio con Scauri, andrà a completare il reparto lunghi del Green Basket dopo la partenza di Gianni Trevisano.

«Con l’arrivo di Chakir il mercato del Green è praticamente terminato – ha dichiarato il Presidente Fabrizio Mantia – resta da fare soltanto qualche movimento in uscita. Perso Carella ad ottobre, abbiamo faticato non poco a reperire un giovane con le caratteristiche richieste dai coach e finalmente ci siamo riusciti. I tecnici sono stati soddisfatti in tutte le loro richieste – ha aggiunto – forse anche oltre la loro stessa immaginazione». Chiari, dunque, gli obiettivi a breve termine: «La società è molto soddisfatta del lavoro fatto fin qui, ora tocca però alla squadra dimostrare di avere testa, classe, ma soprattutto cuore. Spero che fin da domenica si inverta la rotta – conclude il Presidente – adesso tocca a loro».

Commenta
(Visited 80 times, 1 visits today)

About The Author

https://pills24.com.ua/

источник www.nl.ua

https://www.medicaments-24.com