Gruppo Zenith Messina, ingaggiato il ceco Daniel Hendrych

Il Gruppo Zenith Messina potenzia il reparto lunghi ingaggiando il centro Daniel Hendrych. Alto 208 cm per 114 kg, Hendrych è un lungo dall’ottima struttura fisica ed è dotato di una buonissima mobilità. Mano morbida nei pressi del ferro e dalla media distanza, il nuovo centro della Basket School Messina è nato il 21 settembre 1991a Kadaň nella Repubblica Ceca ed ha iniziato a giocare nel team Usti nad Labem in Terza Divisione. Passato. Nel 2014-2015 in NBL con la maglia del Basket Decin è arrivato sia in finale playoff che di Coppa. Nel 2015-2016 con il Basket Horejsek Decin, in Seconda Divisione, ha disputato 20 gare 15.8ppg, 11.2rpg, 1.2 apg, FGP: 54.6, 3 PT: 30.7%. Nel 2016-2017, con la maglia del la squadra della sua città, il Karlovy Vary in Terza Divisione ha realizzato 12.4ppg, 8.8rpg.

Adesso questa nuova opportunità sulla sponda siciliana dello Stretto. Dan è molto contento della sua nuova destinazione: “Sono felice di fare parte della Basket School Messina. La squadra e la città sembrano incredibili e sono contento di poterci giocare! Possiamo disputare una stagione speciale insieme, vengo in Sicilia con grandi motivazioni! Voglio ringraziare tutti coloro che hanno permesso tutto ciò. Sarà divertente giocare e vivere in una città come Messina”.

Daniel Hendrych giungerà in città agli inizi di settembre per sottoporsi alle visite mediche, dopo di che sarà a disposizione di coach Romeo e del suo staff tecnico.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa BSM

Commenta
(Visited 44 times, 1 visits today)

About The Author

посмотреть