L'Irritec Costa D'Orlando di scena a Battipaglia contro la Treofan

L’Irritec Costa D’Orlando di scena a Battipaglia

Trasferta in Campania all’orizzonte per l’

Irritec Costa d’Orlando, che domenica 28 gennaio affronta la Treofan Battipaglia nella diciannovesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West. Il match si giocherà alle ore 20:30.

Dopo la prestazione non brillantissima contro Salerno, i paladini del presidente Giuffré sono decisi a voltare pagina con una vittoria in esterna che manca da ottobre. Coach Condello ha lavorato come sempre molto in settimana, nonostante gli acciacchi che hanno limitato i vari Di Coste, Sorrentino e Fort. Raccogliere due punti in Campania sarebbe importantissimo per i biancorossi, in virtù di una classifica veramente corta tra la dodicesima e l’ottava piazza, l’ultima utile per i play-off.

La Treofan Battipaglia, dal canto suo, non vive certo un momento d’oro. I battipagliesi, penultimi, sono reduci da quattro sconfitte consecutive e, per provare ad invertire la rotta, hanno ingaggiato anche l’ex Costa Kevin Cusenza. Durante la stagione, la Treofan ha anche cambiato allenatore. Coach Sanfilippo ha lasciato la panchina a coach Raffaele Porfidia, che in ogni caso può contare su buoni giocatori come Norcino, Filippi e Ikechukwu.

L’incontro tra Treofan Battipaglia e Irritec Costa d’Orlando sarà arbitrato dai signori Marco Vittori di Castorano e Nicolò Bertuccioli di Pesaro. Palla a due fissata per le ore 20:30 di domenica 28 gennaio al “PalaZauli” di Battipaglia.

Commenta
(Visited 45 times, 1 visits today)

About The Author

https://proffitness.com.ua

generico-pro.com

www.alfaakb.com