Irritec Costa D'Orlando, parla Marinello " Siamo un gruppo forte"

Irritec Costa d’orlando, parla capitan Marinello

Procede senza intoppi la preparazione pre-stagionale in casa Irritec Costa d’Orlando. La squadra del presidente Giuffrè continua ad amalgamarsi, lavorando tra palestra e parquet in vista dell’esordio in Serie B previsto per sabato 30 settembre a Roma.

A tracciare un bilancio di questo intenso periodo di allenamenti è il nuovo capitano paladino, Roberto Marinello, il “veterano” della Costa, per il quarto anno a disposizione di coach Condello: «Sono qui ormai da quattro anni, la Costa d’Orlando è la mia seconda famiglia. Essere il capitano di questa squadra è molto gratificante; mi spinge a dare ancora di più e ad essere un esempio per tutti. Per quello che riguarda la preparazione, stiamo lavorando molto bene con il nostro preparatore Santino Neri.

Alterniamo allenamenti in piscina ad altri sul campo e questo ci aiuta molto nel recupero fisico. Il gruppo è già forte, vivere tutti insieme durante la pre-season unisce e in campo si vede già qualcosa. Il roster mi sembra composto da ottimi giocatori sia dal punto di vista fisico che tecnico, possiamo toglierci delle soddisfazioni. La Serie B è un campionato strano, dove le differenze di valori sono davvero minime. Per raggiungere in fretta i nostri obiettivi dovremo fare bene in casa e mantenere la nostra identità di gioco, fatta di corsa, difesa e tanta abnegazione

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

подробно

читать дальше topobzor.info