La Decò Caserta riabbraccia Papa

La Decò Caserta ha tesserato il preparatore fisico Domenico Papa. Papa ritorna a Caserta dopo l’ultima esperienza trascorsa alla Sidigas Avellino in serie A.  Nato a Caserta il 26 agosto 1979, Domenico Papa ha iniziato la sua carriera  proprio a Caserta con i Falchetti Caserta. Successivamente è passato l’Artus Maddaloni ed ha effettuato il salto tra i professionisti prima con Scafati e poi con la Eldo Napoli. Se si eccettua la breve avventura irpina con la Sidigas Avellino, il rapporto di collaborazione con la Juvecaserta dura dal 2007/2008. Egli ha anche fatto parte dello staff della nazionale italiana di basket under18.
«Domenico è sempre stato uno di noi e, perciò, siamo molto contenti di averlo di nuovo nel nostro staff tecnico. La sua professionalità – commenta l’amministratore unico, Antonello Nevola – il suo valore tecnico saranno fondamentali per rilanciare gli storici colori bianconeri».«Avendo sempre seguito con attenzione il cammino della Juvecaserta – sottolinea Papa – è stato facile  accettare l’ offerta dello Sporting Club Juvecaserta e sono contento di mettere l’esperienza maturata in questi anni a disposizione dell’ entourage guidata dall’amico Nando Gentile. Non mancherò di offrire il mio apporto per centrare gli obiettivi prefissati».

 

Commenta
(Visited 67 times, 1 visits today)

About The Author

Angelo De Meo Nato ad Atripalda (AV) ne 1987, risiede a Santo Stefano del Sole. Ho conseguito la maturità classica presso il liceo Coletta di Avellino e sono laureato in Ortottica alla Seconda Università degli Studi di Napoli. Durante il periodo degli studi ho anche superato il corso di arbitro federale di basket.
Per Info