La Fixi Piramis finalmente torna a casa per sfidare San Martino

Oggi, sabato 12 Novembre, la Fixi Piramis Torino affronterà in casa la Fila San Martino. Le ragazze di coach Abignente, vengono dalla pesante sconfitta sul campo della primatista Schio, unica squadra a precedere le venete, seconde in classifica con Lucca e Venezia.

Le pantere, dopo due trasferte estremamente difficili, tornano finalmente al PalaEinaudi, dove fino ad ora hanno espresso il loro miglior basket.

La Fixi Piramis viene dalla sconfitta sul campo di Ragusa, dove ha messo in estrema difficoltà, fino alla fine, la formazione di casa.

Ecco la presentazione del match da parte del nostro coach Marco Spanu: “Sicuramente una partita difficile contro quella che è la rivelazione del campionato. Noi però finalmente torniamo a casa, e tra le mura del PalaEinaudi, davanti ai nostri tifosi, troviamo energie extra che sicuramente ci permetteranno di affrontare al meglio questo impegno.Ci teniamo a far bene e giocheremo per vincere. Speriamo che Jori Davis recuperi un pò di forze dopo la partita di Ragusa che l’ha un pò provata fisicamente.”

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author

more information

there best-cooler.reviews