La GeVi Napoli Basket incontra il Presidente della Regione De Luca

Si è tenuto quest’oggi in Regione l’incontro tra la GeVi Napoli Basket al gran completo e il Presidente Vincenzo De Luca. Il club è stato ricevuto nella Sala De Santis di Palazzo Santa Lucia ed ha ricevuto il saluto Presidente della Regione Campania, alla presenza del consigliere Vincenza Amato, del presidente Federico Grassi, del Dott. Francesco Tavassi e del Dott. Andrea Amoroso in rappresentanza del title sponsor Generazione Vincente.

Il basket è uno sport bellissimo nel quale non registriamo mai fenomeni negativi di estremismo sportivo – ha ammesso il Presidente De Luca -. In questa disciplina vige il rispetto per l’avversario che incarna la vera essenza della nobiltà dello sport e della sfida leale.Sono qui – ha aggiunto De Luca – anche per esprimere il mio apprezzamento per questa società e per le sue iniziative sia sportive che sociali che fanno onore a questo club. Tengo a fare il mio in bocca al lupo agli atleti: stringete i denti e cercate di darci tutte le soddisfazioni che voi stessi meritate, che la società merita e che Napoli si aspetta, perchè in città abbiamo bisogno di esperienze e di segnali positivi che diano fiducia. Le nuove generazioni hanno bisogno di esempi positivi che appassionino e che trainino. Vi auguro un buon lavoro e fate il massimo possibile”.

Grassi e Tavassi hanno ringraziato tutti per l’ospitalità, Presidente in primis, e hanno ribadito la soddisfazione per questo importante evento odierno.

 

Fonte: Ufficio Stampa Napoli Basket

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author