La GeVi Sèleco Napoli lotta, ma alla fine la spunta Derthona 82-84

Si infrangono sul ferro con l’ultimo tiro di Elston Turner le speranze di vittoria della GeVi Sèleco Napoli che esce sconfitta nel match con la Bertram Tortona. 82-84 il punteggio finale in favore della squadra ospite che porta a casa i due punti nel match valevole per la 21a giornata di Serie A2 Old Wild West.

Match in perfetto equilibrio nei primi due quarti: la prima frazione si chiude sul 18 pari, mentre si va all’intervallo sul 37-37. Uno strappo da parte degli azzurri lancia la GeVi Sèleco Napoli sul +6 a 10′ dal termine. Un parziale repentino di Tortona, tuttavia, riporta gli ospiti in partita. La squadra di Pansa prova l’allungo e arriva fino al +5 con i liberi di Gergati a meno di trenta secondi dal termine. Napoli non molla e arriva a -2 con la tripla di Turner, dall’altra parte Caruso stoppa Garri, ma la tripla di Turner per la vittoria vede solo il ferro: finisce 82-84.

Cuore Napoli BasketBertram Tortona 82-84 (18-18; 37-37; 63-57)

Cuore Napoli Basket: Fioravanti 2, Crescenzi ne, Zollo ne, Mascolo 18, Vangelov 8, Ronconi 6, Gallo ne, Maggio, Thomas 14, Caruso 12, Turner 22. Coach Bartocci.

Bertram Tortona: Stefanelli 2, Sorokas 17, Radonjic, Divac 2, Apuzzo ne, Quaglia 8, Garri 8, Gergati 13, Johnson 25, Spanghero 9. Coach Pansa.

Queste le dichiarazioni di coach Maurizio Bartocci in conferenza stampa: “Tanti episodi sfavorevoli ci sono costati i due punti questa sera. E’ una sconfitta che fa male perchè perdere in questo modo non è mai bello. Nell’ultimo quarto abbiamo avuto le consuete difficoltà, anche se non abbiamo mai mollato e ci abbiamo creduto fino in fondo restando uniti. Credo che ognuno di noi abbia dato il contributo per poter vincere la partita, sono dispiaciuto perchè avremmo meritato la vittoria”.

Commenta
(Visited 62 times, 1 visits today)

About The Author

ディテール

nl.ua/ru/instrumenty/sadovo_parkovaya_tehnika/pylesosy_sadovye

plasticsurgery.com.ua